Madrevite: una storia di tre generazioni di vignaioli
Online il nuovo sito di Madrevite, da una cantina con una storia di tre generazioni di vignaioli ad azienda agricola a 360 gradi
Madrevite è molto più di una cantina. Oggigiorno, grazie all’impegno di Nicola Chiucchiurlotto, giovane titolare dell’attività, è diventata una azienda agricola a 360 gradi che porta il proprio consumatore all’interno del mondo agricolo dei giorni d’oggi. Un viaggio che parte dalla terra per arrivare fino alla tavola, passando per un momento di relax.
Infatti, oltre ad una storica e importante produzione vitivinicola, Madrevite produce legumi, gestisce un ristorante (nel centro storico di Castiglione del Lago) ed un agriturismo nelle colline tra Umbria e Toscana (La Poderina dei Poggi).
Insomma una filiera “agricola” completa che parte da un concetto: la terra guida tutti i nostri impulsi e richiama tutti i nostri i nostri sensi. E l’obiettivo di chi fa questo mestiere è anche quello di spiegare l’importanza della valorizzazione di un intero territorio.
Per questo i clienti di Madrevite vengono accompagnati in un tour guidato con degustazione di vino abbinata ai prodotti tipici.
Tra i vini che meglio ne rappresentano l’essenza non possiamo non citare il Gamay del Trasimeno, vitigno autoctono della famiglia del grenache
Siamo fieri di poter stare al loro fianco, guidandoli nelle scelte per avere anche una migliore visibilità possibile sul web >>> la nostra web agency ha realizzato il nuovo sito Internet.
Post a Comment